Eiaculazione Precoce Stop Il Comprovato Metodo Per Ottenere Un Controllo Della Tua Eiaculazione Del 100%

Segreto Rivelato All’interno Della Bibbia Del Pene By John Collins

ENTER

Eiaculazione precoce stop si parla di orgasmo?  La differenza per raggiungere l’orgasmo tra gli uomini e le donne consiste in un solo elemento: il tempo.

Molti uomini della nuova era si sono evoluti nei giochini sessuali a base di vibratori o usando in modo artistico la lingua per fare venire la partner.

Chi soffre di eiaculazione precoce non può che divenire un esperto leccatore, anche se sa nel proprio intimo quali siano le reali esigenze sessuali profonde della propria donna.

Ma quali sono queste idiomatiche esigenze sessuali profonde che una donna difficilmente riesce ad appagare?

Una donna desidera nel suo profondo ottenere un’orgasmo attraverso la penetrazione del pene e non solo uno. Per una donna occorrono circa 12 minuti di continue spinte pubiche superficiali e profonde per raggiungere un orgasmo completo intra vaginale.

 

Spesso, questi tempi non facilitano gli uomini, che sono stati biologicamente progettati per raggiungere l’orgasmo nel più breve tempo possibile.

Utilizzare le dita e la lingua per stimolare il clitoride di una donna portandola a un orgasmo clitorideo, dopo un certo lasso di tempo (routine) desensibilizza la sua esperienza sessuale soggettiva.

Le donne  desiderano sempre di più un orgasmo multiplo datogli dal pene che coinvolge sia il clitoride che la vagina e lo sognano attraverso la penetrazione fallica non lingua o le dita.

Maggiori info qui

Quando questa esigenza viene a lungo frustrata, una partner può cercare di soddisfazione altrove. Perché gli uomini faticano a durare il tempo necessario a donare un orgasmo alla partner?

 

Quando è presente un disequilibrio ormonale in un uomo, si possono determinare picchi di innalzamento del testosterone, il pene diviene eccessivamente sensibile allo sfregamento nella parete vaginale e si ha una impellente esigenza a eiaculare. Mediamente un uomo eccitato dopo soli 4 minuti di spinte profonde viene.

 

Nella Bibbia Del Pene del Dott. Collins si fa luce sulle reali cause dell’eiaculazione precoce e come debellarle attraverso l’unica soluzione esistente, ossia, il ripristino o la diminuzione di sostanze biochimiche naturali.

Sostanze che oltre a permettere il mantenimento di una solida erezione, rappresentano l’elemento in grado di rilassare e distendere quei centri nervosi che sono la causa originale di una eiaculazione quasi immediata.

Eiaculazione precoce stop.

Non ti servirà a nulla avere un forte muscolo pubo-coccigeo o immaginare con gli occhi della mente di trovarti di fronte a una vecchia decrepita per abbassare il tuo stato eccitatorio.

Se non conosci la tua situazione biochimica interna e non sai come intervenire dall’interno creando l’esatto equilibrio tra i tuoi neurotrasmettitori e i tuoi ormoni allora la tua eiaculazione precoce si potrà solo aggravare e potresti trovarti cornificato.

All’interno della Bibbia Del Pene trovi 3 programmi speciali:

1) Come ottenere il risultato di un accrescimento del pene in breve tempo (sistema Collins)

2) Come incrementare del’87% la tua erezione e mantenerla sino a fine rapporto

3) Come gestire la tua eiaculazione per durare il tempo che serve alla tua lei per raggiungere un orgasmo vaginale completo.

Scarica il corso completo sul tuo pc e comincia oggi stesso il programma clicca qui.

Se non hai mai acquistato prodotti digitali online devi sapere che la Bibbia Del Pene è distribuito da ClickBank la più grande piattaforma mondiale di info-prodotti sul pianeta. Transazione sicura al 100% con garanzia rimborso valida 60 giorni.

Step 1: Compila il modulo d’ordine e paga con qualsiasi carta di credito o con Paypal
Step 2: Dopo il pagamento sarai ridiretto a una pagina contenente il link per scaricare la Bibbia Del Pene
Step 3: Controlla la ricevuta di pagamento nella tua email
Step 4: Goditi il tuo nuovo livello di vita

Scarica la bibbia del pene dal sito ufficiale dell’autore qui

Enjoy

Francesco

Eiaculazione precoce stop