Pene piccolo a riposo

pene piccolo a riposoPene piccolo a riposo problema?
Se sei sgradevolmente sorpreso dalla visione del tuo “pene piccolo a riposo“ allora leggere con attenzione il contenuto di questo articolo potrebbe illuminare le tue interpretazioni a riguardo.

Ma prima di procedere potrebbe esserti utile buttare un occhio sul sito leader per lo sviluppo del pene, clicca il link in basso e continua la lettura:

La sindrome del pene piccolo a riposo

Sono in tanti a chiederci info riguardo i dubbi che coltivano all’interno della propria mente riguardo le misure del pene.
Quanto deve essere lungo il pene per essere ritenuto idoneo agli standard? Un pene di 15 cm in erezione è da considerarsi di piccole dimensioni? Che cosa esattamente la sindrome del pene piccolo?

Rispondiamo a queste domande dando per scontato che colui che sente l’esigenza di porle, soffre della sindrome del pene piccolo a riposo. Il pene non è un muscolo, le sue dimensioni sono il risultato di un buon equilibrio ormonale.

Il micropene ad esempio o micropenia è determinata da disfunzioni ormonali, presenti subito dopo la nascita. mentre la sindrome del pene piccolo a a che fare con disturbi della sfera psicologica più che fisiologica.

Se stai leggendo queste parole, probabilmente è perché avverti un certo interesse per le tue dimensioni peniane e questo è prevalentemente determinato da come giudichi tali dimensioni.

 

Se il vissuto durante l’infanzia contiene traumi emotivi a causa della conflittualità vissuta con il genitore dello stesso sesso, potresti essere sensibile all’effetto generato da simbolo fallico e questo causare la famosa sindrome del micropene.

Ma come si sviluppa esattamente tale processo?  Semplice: L’infante sviluppa una conflittualità paterna data dal desiderio sessuale relativo al simbolo materno. desiderio che resterà represso per sempre.

Lo sviluppo per l’ammirazione del padre in quanto oggetto sessuale per la madre, determina automaticamente il bisogno di auto attribuirsi delle inefficienze del tipo: “Papà è forte io no, papà ha sesso dalla mamma io no (solo affetto), papà ha un pene grande, io no.

Molto spesso quando il piccolo avverte in modo significativo questa conflittualità inconscia tenta di compensarla coinvolgendosi verso il desiderio di ottenere potere e verso i simboli che lo rappresentano.

Ad esempio: la passione estrema verso le arti marziali, l’esercito, la leadership ecc.

Dicasi la medesima cosa per chi si focalizza in modo significativo nei confronti della seduzione, ad esempio rivolgendosi a seminari per conquistare le donne o manifestando addirittura perversioni sessuali.

Chi non soffre della sindrome peniana o i portatori di peni piccoli coinvolgendosi negativamente per la visione del proprio pene piccolo a riposo è colui che in modo naturale, sviluppa relazioni con l’altro sesso, esercitando la sessualità in modo armonico senza avvertire alcun bisogno di osservare la dimensione del pene o pensare al giudizio che una donna possa emettere nei confronti della visione di un pene piccolo e flaccido.

La misura del pene non è assolutamente un fattore importante sia per la procreazione che per la gestione di un rapporto sentimentale sano e armonioso, tuttavia si preferisce sempre migliorare l’aspetto estetico di una condizione fisica, vale ad esempio per la pancia cadente, i denti storti ecc.

Un pene che si ritrae oltre misura, certamente non è bello da vedere e spesso questo fenomeno non è altro che l’espressione di un’alterazione circolatoria non patologica, spesso causata dalle basse temperature esterne.

Un pene che in erezione misuri 15 cm può essere considerato piccolo, ma rispetto a cosa? Un pene di 18 cm di lunghezza in erezione sembra minuto se il fisico del portatore è enorme o obeso.

La lunghezza del pene può anche considerarsi in relazione alla profondità della vagina. In altri termini se la tua partner è fisicamente abbondante e alta con attributi sessuali marcati o iper-sviluppati, un pene di 16 cm in erezione appare minuto.

Chiaramente sia la sindrome del pene piccolo, sia il reale micropene possono godere di un programma di allungamento esercitato esclusivamente dal sistema di trazione.

Gli effetti di un allungamento di soli 2 cm del pene è di per se terapeutico nella sindrome e soprattutto motivante per la vita sessuale di ogni uomo. Per maggiori info link sotto.

>>> Secrets pene piccolo a riposo  <<<

 

Tagged with:

Filed under: Pene piccolo

Like this post? Subscribe to my RSS feed and get loads more!