Funziona lo stretching del pene per allungarlo definitivamente?

Si sente spesso parlare di esercizi a base di stretching del pene per determinare un allungamento, unito alla famosa tecnica della mungitura.

Il nostro giudizio a tal riguardo è che tirare il pene per allungarlo può essere utile solo al fine di elasticizzare il tendine sospensorio. Maggiori info clicca bibbia del pene

stretching del pene

Il sospensorio è quel tendine che sorregge il pene dalla base del pube, il quale permette a un pene in erezione di puntare verso l’alto.

Nella chirurgia estetica peniana si ricorre spesso al taglio del sospensorio per ottenere un guadagno di qualche cm, estraendo il pene dalla sua base.

Questo tipo di intervento al pene da noi sconsigliato, crea un danneggiamento estetico al membro che durante l’erezione finisce per puntare verso il basso.
Esercizi di stretching del pene

Dopo aver effettuato un pre-riscaldamento del pene si deve attendere che questo assuma la condizione di completa flaccidità e lo si afferra tra l’indice e il pollice ad anello sul glande per estenderlo il più possibile. Si mantiene questa estensione per 2 minuti e poi si comincia a farlo roteare sia di fronte a se che nei lati per altri 5 minuti a sessione.

L’esercizio è molto semplice ed è consigliato tirare il pene anche dopo avere urinato. Effettuando gli esercizi si elasticizza il sospensorio che in molti casi si allunga anche di 1 cm in poche settimane.

Gli esercizi di stiramento per allungare il pene, sono vari e comprendono anche l’uso dei polsi e trazioni sotto le natiche, cosi’ come trazione la trazione dei testicoli.

SCARICA IL MANUALE GRATUITO SULL’ALLUNGAMENTO DEL PENE

Questo tipo di pratica non ha nulla a che fare con i dispositivi medici per la trazione del pene, i quali sono progettati al finE di essere indossati per molte ore al giorno con lo scopo dell’incremento di tessuto epidermico.

Gli esercizi di stretching del pene per aumentare la lunghezza, si differenziano dagli esercizi di piegatura a pene semi eretto, anch’essi molto efficaci nel determinare un potenziamento peniano.

Se sei interessato ad un approfondimento sul fitness del pene avanzato puoi iscriverti gratuitamente alla mia newsletter gratuita per ricevere consigli mirati via email su:

  • * Integratori per l’allungamento del pene
  • * Stretching del pene
  • * Jelqing
  • * Kagel e pubo coccigeo
  • * Segreti e trucchi per una forte e duratura erezione
  • * Massaggio al testicolo thai (incremento testosterone)
  • * Trucchi e tecniche contro l’eiaculazione precoce
  • * Molto altro …

Iscriviti “ORA” alla newsletter gratuita e scarica il manuale sull’allungamento (GRATIS). LA tua email è protetta, resterai anonimo e potrai cancellarti con un click (tutto gratis).

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER GRATUITA


Lo stretching del pene funziona per allungare il pene?

Lo stretching del pene non è altro che uno dei svariati esercizi che uniti alla mungitura o jelqing dovrebbero contribuire ad allungare il pene dopo assidua pratica.

Noi riteniamo che gli esercizi naturali di allungamento del pene non siano altro che uno strumento per agevolare il flusso sanguigno, migliorando al contempo l’attività dei corpi cavernosi.

Siamo certi che un allungamento reale e definitivo avvenga grazie al mix di sostanze o integratori naturali che dobbiamo fornire all’organismo affinché si metta in moto la ricrescita dall’interno.

Tuttavia siamo portati a ritenere che un programma di fitness del pene possa sortire ottimi risultati se unito all’integrazione di particolari sostanze chimiche in grado di stimolare flussi ormonali assopiti

Per saperne di più visita ora la bibbia del pene.

Francesco